Presentazione – E’ nato Mac ABC


Questa immagine contraddistingue gli articoli d'archivio scritti da Carlo Filippo Follis fra il 2006 ed il 2008 quando Norisberghen.it era solo un Blog personale

Si amplia il palcoscenico dedicato alla realtà Apple dove il Mac è ancora il “nome” usato per distinguersi ed appartenere ad un’unica grande Community. È la volta di Mac ABC che vi presento usando le parole che gli stessi autori hanno steso per tracciare il profilo della loro realtà.

In bocca al lupo!

E’ nato Mac ABC

Logo Mac ABCDa poco più di 2 mesi è nato un nuovo portale dedicato al mondo della mela. Mac ABC vuole pagare attenzione a tutti i tipi di utenti, dai più esperti che vogliono risolvere situazioni intricate, ai principianti che non hanno mai utilizzato un Mac prima.
Come dice il nostro nome vogliamo essere coloro che passo a passo daranno una mano a tutti coloro che lo vorranno. Prima del lancio del nostro sito, non eravamo a conoscenza di tutte queste realtà regionali che invece credo siano la linfa vitale del mondo Mac. Per questo, nel nostro forum che vuole portare aiuto a livello nazionale, abbiamo integrato una voce dedicata alle sezioni regionali. Lo scopo chiederete voi? per essere tutti uniti sotto lo stesso tetto (più siamo e più aiuto ci possiamo dare) pur mantenendo le nostre identità regionali (io sono di Cuneo e vorrei incontrarmi con appassionati della mia città). Vi invitiamo dunque a partecipare al nostro sito, iscrivendovi al forum ed aiutandoci a crescere perchè, è solo grazie ad utenti appassionati come voi che il nostro sogno di stare uniti nella mela potrà diventare realtà.

Mac ABC

Informazioni su Follis Carlo Filippo

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Commenti

Lascia un Commento